IC ACCADIA

AVVISO PER LE FAMIGLIE – Avviso attivazione servizio mensa e tempo prolungato Scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di MONTELEONE DI P.

Si informano i Sigg. docenti, il personale ATA e i Sigg. genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria di Monteleone di P. che l’Ente Locale, con comunicazione Ns prot. n. 4448 – V.6 – E del 07/11/2022, ha disposto l’attivazione del servizio mensa a partire dal 14/11/2022 fino al 31/05/2023.  Pertanto, alla luce di quanto sopra, a partire da lunedì 14 novembre p.v., gli alunni osserveranno il seguente orario:

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

  • dal Lunedì al Venerdì – dalle ore 08,30 alle ore 16,30.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

  • martedì, giovedì, venerdì e sabato – dalle ore 8:30 alle ore 13:30;
  • lunedì e mercoledì – dalle ore 8:30 alle ore 16:30